I lavori in casa durano spesso oltre la loro fine e il dopo è spesso peggio del durante.
Così un altro mese è volato tra lampade, cornici, specchi, eccetra, eccetera, se non mi hanno arrestato per vagabondaggio all'Ikea è stato per puro caso.
Questo stop che difatto si è protratto per + d 2 mesi, ha agito sul mio fisico da post-giovane ragazzo di belle speranze in modo beffardo: stesso peso o quasi, "Perizzazione progressiva" anche conosciuta come "Merlizzazione".
Spiego meglio per chi non visualizza mentalmente il processo, cioè per quelli che non stanno già sorridendo, le gambe si assottigliano (perdita di muscolo) il girovita si gonfia stile fico/pera.
Ahhhhh, che pazienza, urge rimettere n moto le zampe!
Le prime 3 uscite sono state paurose, fiato corto, tachicardia che il cuore sembrava sbattere da tutte le parti, gambe di mogano, riassunto delle tre uscite in 3 parole ?
"sob, puff, pant"
Ieri, 4a uscita in 8gg, sempre in debito di fiato ma finalmente con un po' di dinamismo nelle zampe, ora occorrono i km, l'autunno si annuncia con un sacco di impegni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Occhio che ora è stagione di fichi che non ti prendano a morsi!!Dai in bocca al lupo x la ripartenza;)
RispondiEliminaPrimo giorno, dopo 2 settimane di ferie al mare, sono sempre a forma de fico ma abbronzato, vuoi mettere ?????
RispondiEliminaOra basta, si fà sul serio............. Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii