martedì 4 maggio 2010

Abbots Way 2011


No non è un errore, il titolo è una promessa.
Mi sono talmente divertito che non mi ricordo neanche da quanti secoli facevo un weekend così.
Ho pensato molto su cosa scrivere About It, But........... è stata talmente bella come esperienza, che il rischio di rimaner invischiato in un mieloso post non mi attirava per nulla, così ho "fregato" questa foto dal Forum perchè riassume tutto il bello che c' è stato in un momento, 125 km in un solo istante, perfetta !!

Saluti a Tutti, a Beppe che corre leggero come una piuma , a Caio che è alto come un albero, a Gaggio che corre e fotografa (oh, l'ho visto anch' io il cervo Volante, non è che era li fermo imbalsamato ?), a Dante che ne ha una per tutti, agli amici di Parma, a Ste e Barbarella (delle quali ci vebdicheremo presto), a Elio, Maria e Armando che hanno reso possibile tutto questo.

All'anno prossimo.

La foto sottratta ritrae i Mitici Vincitori della AW2010 (tappa unica), Giuseppe (Beppe) Marrazzi e Chirstian Schneider mentre arrivano insieme.

Foto di Sabina Terzoni, grazie anche a lei.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. p.s. ...non ricordo più il tuo nome... ;-(

    RispondiElimina
  3. grandi tutti davvero e bella esperienza anche se per me marginale!

    RispondiElimina
  4. scusa ma sto facendo un pò di confusione tra te e un certo Duccio con il quale ho corso parte della 3 tappa... tu sei il socio di Dante, giusto? ;-(

    ...scusa la figuraccia, ma già fatico a ricordare i nomi se poi ci aggiungiamo che ero cotta....sto facendo un gran disastro!!!

    RispondiElimina
  5. Chissà che il prossimo anno non si faccia due tappone :-)

    RispondiElimina
  6. Benvenuta a Patty, la quale, mi sembra di poter dire, che non è affatto sprovvista di doti per provarci il prossimo anno..........
    A Barbarella, non dò nessuna indicazione, in quanto Acerrima Nemica. Ella nel singolar tenzone che ci vide battagliar, diede allo compagno mio, il valoroso Dante, largo distacco e il nostro onor, così ferito, anela vendetta prossima ventura

    RispondiElimina
  7. carissimo Fausto se il tuo compagno prima si ferma a fare pipì....poi ciacola e sbaglia strada ....io ne approfitto e vi bastono!!!! ahahahah...ahahahahah
    A parte gli scherzi ci siamo divertiti un sacco e poi quale bastonata ...tu nell'ultima tappa sei andato come un missile!!!!
    Scusa ma....non ci risfidiamo tra meno di 15gg al Fornacione ? ;-)

    RispondiElimina
  8. Fausto Dharmarun! é stato un piacere condividere con te un pezzo di strada. Non ho mai pensato di essere un albero, ma mi piace assai questa similitudine... alla prossima!

    RispondiElimina