Detto così non invoglia un gran che !
Eppure tutte queste avversità trovano all’interno di un Trail una perfetta collocazione e vengono
trasformate in ingredienti fondamentali per una serata indimenticabile.
Sarà il bimbo che è ancora dentro di noi ? demenza presenile ? o la voglia matta di far qualcosa di
disperatamente diverso?, non so, però provate a guardare le foto di questo trail, la gente è
bagnata, stravolta dalla fatica, sporca, graffiata, ma sorride, sorridono tutti, non c’è uno che non si sia divertito.
Foto 1
Foto 2
Chi corre, per definizione si mette in gioco, nel trail aumentano le difficoltà e quando il gioco si fa duro i “resilienti” aumentano, le difficoltà sono una sfida, una scommessa che stuzzica il nostro lato ludico e combattivo.
Io la scommessa l’ho vinta.
Arrivo (foto di Stefano Morselli)
Map
La Cronaca: Giornata piovosa, spettatori circa 5, Partenti 54 coppie, Arrivate 52 (solo 2 ritiri !) Gara annunciata sui 21km, accorciata a 17km per l'aumentato livello di difficoltà dovuto al fango. Partiamo con il pettorale 5, sicuramente per i meriti di Marco, il mio socio (lode a lui per l'adeguamento al mio "trotto"). Buona accoglienza, percorso segnato diligentemente, volontari sul circuito EROICI !, ristori nella norma.Ottimo il premio partecipazione da affettare, perfetto anche il 3° tempo a base di "Gnocco" Scandianese.
Voto nel complesso= 9 Da rifare (e consigliare) sicuramente.
Link: http://www.polisportivascandianese.it/fornacione.htm
Voto nel complesso= 9 Da rifare (e consigliare) sicuramente.
Link: http://www.polisportivascandianese.it/fornacione.htm
e BRAVI!!! Io invece tra la meteo avversa, le 6ore e passa in macchina da fare tra A/R e l'ABBOT's ancora da recuperare ho preferito dare un bel 2 di picche!!!
RispondiElimina..ma l'invidia nei Vs. confronti è tanta! ;-(
Bellissimo! Scrivevo anche a Dante che tra Fornacione e Dinosauri ho optato per il TA, ma il futuro è nostro. Largo ai bamibini attempati e infangati. Alla prossima
RispondiEliminaGrazie, ragazzi. Vedendo la supertelecronaca di Dante, non mi sono perso in particolari, ma è stato veramente bello. Positiva l'esperienza della lampada frontale, azzardata ma buona l'dea di partire senza nulla, nè bastoni, nè merende, nè liquidi. fondamentali punti di riferimento i volontari, le cui lampade si vedevano nel buio da lontanissimo.
RispondiEliminaYes, segnatevela per il prossimo anno!