martedì 13 luglio 2010

Lavori at Home


Non pensavo di pubblicare un inutile post sui lavori che sto facendo in casa, ma visto che si sa quando si inzia e mai quando si finisce, ho decisio di quotare questi 10gg che aggiunti ai 20gg precedenti fanno un mese esatto senza attività.

Aiuto !

Stanno venendo a galla pericolosi sintomi di Skazzofrenia, sono suscettibile come un belva in gabbia, dispettoso come una scimmia e manco il riposo fisico mi consola, la schiena si lamenta come al solito, la cervicale pure peggio.
ERGO!

Se siete già "tossici" di attività fisica come me, vi confermo che star fermi è una palla mostruosa e a nulla valgono le microuscite in bici o in piscina dove la tossina non viene espulsa del tutto, mi aspettano ancora almeno altri 5-10gg di lavori, dopo dei quali si tornerà finalmente a un po' di
BUMBA BUMBA!

6 commenti:

  1. signore mio non me ne parli....... :)

    RispondiElimina
  2. vabbè almeno sei vivo ....ti davo per morto! ;-)

    cosa dirti? NON TI INVIDIO PROPRIO!

    RispondiElimina
  3. Okkio alla schiena se sposti dei mobili!

    RispondiElimina
  4. E basta perdere del tempo in cose futili.... mettiti le scarpe e corri.... stare lì tuttoil giorno a sporcarsi di cemento e tempera non è cosa sana :-)

    RispondiElimina
  5. Si è esaurito anche il progetto del quartetto in cui suonavo, altra valvola di sfogo che se ne và........
    Miiiiiii Periodo obscuro :-(

    @yogi caro, mi sa che mettendo insieme le Ns. vertebre non si fà una schiena buona...

    @Barbarella mignolo+indice (Tiè) coadiuvata a mano Sx sui balogi. Tu ti sei ripresa, vedo che ti dai alle Balconate...........

    @Caio Grazie ma ho già fatto, ho spostato di tutto mobili, mobiletti, armadi, scatole scatoloni, poi finiti i lavori tutto all'indietro, mobili, mobiletti ecc. ecc.
    la schiena infatti si lamenta a titolo...

    RispondiElimina
  6. @Dante, :-( Sob!,Sig! hai ragione, ultimamente sono un runner a km 0

    RispondiElimina