mercoledì 22 settembre 2010

5210


5210 !, Ora non ci sono scuse. IL mio lento riavvio si inquadra finalmente in una tabella, oggi una mail mi ha comunicato il numero di pettorale della Firenze Marathon 2010.
Sono così ufficialmente dentro alla Massini-tabella-Firenze, per altro già utilizzata anche l'anno scorso che titola "Tabella per la Marathona di Firenze sotto le 3:30" obiettivo sinceramente un po' ottimistico ma una preparazione un pelo + impegnativa di certo male non fà al risultato finale.
L'ano scorso mi ha se non altro permesso di arrivare in fondo in condizioni "Umane" e con un + che dignitoso 3:42:04.
Ieri le mie prime ripetute, fatte un po' "a sentimento" sia per le gambe dure dalla 21k di domenica sia per il lungo digiuno dai lavori veloci, come potevo immaginare sono andato a palla di skioppo, perchè quando si riparte non sia Garbo...............

To be Continued...........

3 commenti:

  1. Era ora mio caro... inizia mò un pò a rifarti del male anche tu.

    RispondiElimina
  2. E già da ora, in largo anticipo (mi prendo per tempo!), un grosso in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  3. @Dante. Gia fatto caro, sto rimettendomi sotto e la fatica si paga in contanti.

    @Fat. Merci monsieur, Viva il lupo !

    RispondiElimina