giovedì 7 ottobre 2010

Stanchi dei soliti premi gara ?


Beh, stavolta mi hanno proprio stupito, i pacchi gara e i premi di partecipazione sono di solito piuttosto standard, al ritorno dalle camminate domenicali la mia metà, si appropria volentieri dei piccoli regali, quasi sempre alimentari, che vengono distribuiti ai podisti.
La scorsa domenica ha aperto il pacco gara, che io non avevo ancora controllato, ha cambiato espressione e mi ha chiesto con faccia scura "e questo cos'è ???!!"

Beh, stavolta non si puo dire sia un premio scontato..........

4 commenti:

  1. originale è dir poco... :) piuttosto: non vedo il tuo blog sul sito comune, gli darebbe visibilità....

    RispondiElimina
  2. @Caio, già, l'alternativa era il bagnoschiuma di ratatouille, ma a casa non l'ho detto, del resto il premio era a sorpresa..........

    @TheYogi, sito comune ?

    RispondiElimina
  3. il sito dei blogtrotters (blog&run)....
    http://italianblogtrotters.blogspot.com/

    RispondiElimina