giovedì 10 marzo 2011

Winter Trail Boschi di Carrega

Quale miglior occasione per riprendere confidenza con la corsa fuori strada se non una passeggiata nei Boschi ????

L’occasione l’ho colta Domenica 6 Marzo in quel di Sala Baganza (Pr), per il Winter Trail Boschi di Carrega, 20 km nei boschi con tanta bella gente, tanto sole e tanto, tanto, tanto, fango.

Il mio rientro in attività era già iniziato da un paio di settimane con qualche uscita leggera, dalle quali sono uscito sempre un po' storto, ma domenica ho rotto gli indugi e finalmente ho messo su un pettorale

Yeah !

Alla sgambatura pregara ero un po’ emozionato e un po’ teso, ma la preoccupazione di dovermi fermare per strada era mitigata dal fatto che il percorso su 2 giri da 10km si snodava nei dintorni del campo base.

Così si và.

Bene il primo giro, nel quale rimango superconcentrato, in ascolto, pronto a cogliere qualcosa di stonato, “tutto bene”, riemergo a fine giro dalle mie nebbie mentali, mi guardo attorno e sono solo, in effetti non sono stato molto da compagnia.

Tiro il fiato,mi guardo il bosco che è largo e piacevole, qui dimora abitualmente anche il lupo, non so che darei per vederne uno, ma so che è impossibile dopo tutto il casino fatto dal serpentone multicolor che mi ha preceduto.

Trovo Cristina, partita con le altre donne 20 minuti prima, per una poco felice decisione della direzione di gara, mi perdo in chiacchiere e arriviamo in fondo belli freschi, gran bella sensazione.....


ok Ci sono !


Foto by : myfeetrun

Nessun commento:

Posta un commento