martedì 19 aprile 2011

Settimana magra -10 alla Abbots Way


In questa settimana ha prevalso il resto.

Gli intenti di correre sono stati sopraffati dalla quotidianeità, cosa che per una persona messa come mè è abbastanza normale. La mia tabella (mentale) di avvicinamento alla Abbots Way ha subito l'ennesimo alleggerimento, oramai mancano solo 10 giorni e quindi siamo alle rifiniture volenti o nolenti.

Il lungo che avevo in programma per domenica è stata l'unica cosa buona, è vero che dai 30km preventivati ho chiuso con solo 23.5km ma il responso del Garmin e quello delle gambe hanno portato un po' di positività alla situazione generale.

Purtroppo notizia di ieri, il mio compagno di corsa alla Abbots ha dovuto rinunciare causa un "Pit Stop" fuori programma, tanti auguri a lui per una sosta breve e per una ripresa altrettanto breve.
Peccato, essere abbinato a MaxPank
era un vero onore, una persona con una grande esperienza e che le ha già corse tutte, ma ha fatto bene a fermarsi, quando il pit stop è obbligatorio è obbligatorio.

Sono ufficialmente in attesa di un nuovo abbinamento da parte di Elio, il Guru Della Abbots, l'importante è che si corra..........

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per la Abbots: di certo Elio non tradirà!

    RispondiElimina
  2. Se non sapessi quanto sei incasinato in questo momento mi sarebbe piaciuto chiederti se ti andava di farti mezza Abbots insieme, ma credo che in questo momento di cosette da fare ne hai
    parecchie...
    Max Respect per Elio, in ogni caso sono tranquillo, in qualche modo ci sarò.........

    RispondiElimina