lunedì 16 maggio 2011

Man at Work

Uomo al lavoro........
Chiusura settimana positiva, ottimo risultato su ripetute e gara domenicale in gran spolvero.
Ho inziato questa settimana i lavori veloci, giovedì avendo una finestra oraria piuttosto ridotta mi sono dedicato a delle ripetute sui 200m che non facevo da una vita, l'intenzione era di applicare la formula 8X200m a 4.00 rec. 800m a 5.15 poi declassata a un 6X per starci dentro.
Non essendo abituato a guardare il garmin mentre corro, tanto senza occhiali non vedo nulla :-) ho spinto e basta e il risultato non è stato niente male:


in pratica un 6x200m a 3.30/3.35 rec. 800m a 5.10 decisamente buono !
Domenica Gara in collina a Vergato "Camminata Montanara", 15km con un discreto dislivello (300m D+) :


Ho evitato di iscrivermi alla competitiva per poter partire un po' prima visto che pioveva già al mio arrivo in loco ma alla fine avrò guadagnato si e no 10 minuti. La pioggia battente è rimasta costante tutta la gara e io quando il tempo è così corro da Dio.

Tempo finale 1.16h, 5.07m/s di media con gli ultimi 4 km intorno ai 4.00/4.10
Questa settimana ancora lavori veloci.....

Nessun commento:

Posta un commento