sabato 11 dicembre 2010

Ritorno alla Terra

Più che un romanzo di S.F. si tratta finalmente del primo "giroingiro" su sterrato da tttttrrrrroooppo tempo.
Ieri a Bologna e dintorni c'era un sole da paura e giravano temperature attorno ai 13-15 Gradi !!!, ma vi par normale al 10 dicembre ?

Ho driblato in mattinata un paio di impegni e mi sono recato ai "Prati di Mugnano", un posto così bello che anni fa ci volevo costruire un riparo per passarci la notte, bei Tempi quelli (lacrima)....... Sui sentieri, sembra incredibile, alcune lucertole al sole ed io, che non sono da meno, mi sono unito a loro.



p.s. tutte le foto sono fatte con il Nokia 5800, davvero non male !

3 commenti:

  1. Ben ripartito sugli amati sentieri! Foto davvero non male... avanti così :-)

    RispondiElimina
  2. Domenica abbiamo replicato, Con Dante e altri 4 amici tra cui una ragazza di Trieste, abbiamo parlato del Carso, mi ha detto che è molto simile ai posti che abbiamo fatto ieri, ti ho pensato, spero che se riusciamo ad organizzare un T.A. qui da noi riusciremo a strapparti alle tue donne........

    RispondiElimina
  3. Bei posti, volevo appunto chiederVi di organizzare un bel TA, IO SON SEMPRE DISPONIBILE

    RispondiElimina